Si è svolta a Fiuggi, nella splendida cornice di piazza Trento e Trieste, la finale del Concorso internazionale “Star of The Year”. L’ormai collaudato concorso, giunto quest’anno alla sua XX edizione, rappresenta in Italia un valido trampolino di lancio nel mondo dello spettacolo, premiando non soltanto la bellezza ma soprattutto il talento, la simpatia, la spigliatezza e la personalità delle numerose concorrenti giunte nella cittadina termale da ogni parte della Penisola.

Al termine di una gara molto combattuta ha prevalso Marisol Busato di Cossato (BI). Al secondo posto Maria Pia Salatino di Cassano delle Murge. Al terzo posto ex-aequo Vera Gusso pugliese di San Giovanni Rotondo e la senese Sofia Donatelli. Per le vincitrici un ruolo in un film e tante interessanti opportunità.

La giuria era presieduta dal regista e scrittore Federico Moccia. Ne facevano inoltre parte, tra gli altri, il manager Andrea Quattrini, lo speaker radiofonico Bibi Gismondi, la Star of the Year 2016 Lisa Moroni e il segretario generale del concorso Danilo Ferrante. La splendida e bravissima Maria Monsè è stata la presentatrice dell’evento conclusivo. Ad organizzare la finale come sempre Claudio Marini ed Alberto Zeppieri. 

(com.unica, 12 marzo 2019)

Share This: