Roma, un’iniziativa in favore dell’integrazione e dell’inclusività, che torna dal 14 e fino al 19 febbraio presso il Centro Commerciale Aura Valle Aurelia

A San Valentino l’amore è di tutti. Con questo messaggio solidale è partita la campagna “L’amore non ha colori” per una dedica del cuore all’ombra della Tour Eiffel Rainbow, originale opera post moderna presente fino al 19 febbraio presso il Centro Commerciale Aura Valle Aurelia.

Centinaia i giovani che hanno deciso di lasciare una dedica del cuore all’ombra della Tour Eiffel Rainbow per partecipare alla campagna solidale “L’amore non ha colori”, in favore dell’integrazione e dell’inclusività, che torna dal 14 e fino al 19 febbraio presso il Centro Commerciale Aura Valle Aurelia. Il simbolo di Parigi per eccellenza ha conquistato i ragazzi di tutte le età, decisi a scambiarsi un bacio romantico davanti alla maxi installazione artistica, con tanto di selfie ricordo da postare sui social unitamente a dichiarazioni o promesse rinnovate. Un’opera post moderna multicolor che riproduce il monumento celebre in tutto il mondo, con lo scopo di sottolineare il valore dei sentimenti a prescindere dal tipo di orientamento. 

Per tutte le coppie, inoltre, la possibilità di lasciare una traccia indelebile della propria presenza grazie ad un rituale che ha preso piede in tutto il mondo, dai ponti italiani fino alla Muraglia Cinese, quello cioè di siglare con le proprie iniziali un lucchetto (donato in questo caso dagli operatori del centro) per “incatenare” per sempre la propria storia d’amore. 

Il Centro Aura, inaugurato nel 2018, situato nel quadrante ovest della città di Roma in prossimità di Città del Vaticano, inaugura con questa iniziativa un cartellone ricco di eventi dedicati al sociale.

com.unica, 14 febbraio 2023