Il 26 e 27 settembre prossimi l’Italia ospiterà a Roma, presso il centro congressi “La Nuvola”, l’evento Cybertech Europe, la più importante manifestazione dedicata al settore cyber a livello mondiale al di fuori dagli Stati Uniti, organizzata in collaborazione con Leonardo. Si tratta di un appuntamento importante per le aziende del settore, che lo scorso anno ha visto la partecipazione di 120 imprese con 4.000 visitatori.

Cybertech fornisce ai partecipanti l’opportunità di conoscere le ultime innovazioni e soluzioni fornite dalla cyber comunità internazionale e favorisce la creazione di nuovi contatti, il rafforzamento di alleanze e la creazione di nuovi collegamenti. Fornisce altresì la piattaforma per l’interazione Business to Business. La Conferenza & Esibizione Cybertech presenterà le strategie commerciali di risoluzione dei problemi e le soluzioni contro la cyber minaccia globale, per affrontare varie sfide in una vasta gamma di settori: finanza, trasporti, servizi pubblici, difesa, ricerca & sviluppo, produzione, telecomunicazioni, salute e governo.

La manifestazione riunirà le principali corporazioni multinazionali, le piccole e medie imprese, le start-up, gli investitori privati e aziendali, le società d’investimento in capitali di rischio, gli esperti e i loro clienti. La due giorni ha un sito dedicato  dove presto sarà possibile scaricare il programma definitivo e l’elenco degli interventi.

(com.unica, 4 agosto 2018)