Si è svolta a Martinsicuro (Te) la finale del concorso internazionale “Star of The Year”. Il concorso, proposto dal produttore Claudio Marini e giunto quest’anno alla sua XVIII edizione, si riconferma ancora una volta un valido trampolino di lancio nel mondo dello spettacolo perchè, a differenza di altri concorsi, non premia soltanto la bellezza ma soprattutto il talento, la simpatia, la spigliatezza, la cultura e l’abilità.

Al termine di una gara molto combattuta ha prevalso la 26enne polacca Paulina Bien residente a Verona, che ha preceduto nell’ordine la 22enne polacca Weronika Mederak residente a Roma e la 19enne Sara Baldassi di Farra d’Isonzo (Go).

La vincitrice è stata premiata dal presidente della giuria Federico Moccia, lo scrittore, autore e regista più amato dai giovani.Tra gli altri, il manager degli artisti Andrea Quattrini, lo speaker radiofonico Bibi Gismondi e la finalista nazionale 2012 Licia De Nicola. Armando Pizzuti e Beatrice Bello hanno egregiamente e simpaticamente presentato la serata finale che è stata ricca di sorprese ed emozioni. 

(Paola Maria D’Amico/ com.unica 21 settembre 2017)

Share This: