Ha 14 anni, è di Parma, si chiama Lisa Moroni la vincitrice della XVII edizione del concorso per talenti “Star of the Year 2016”. La giovanissima ragazza, che ha sorpreso pubblico e giurati per l’impeccabile interpretazione di un monologo tratto da “Saranno famosi”, è stata premiata dallo scrittore e regista Federico Moccia. Al secondo posto la 22enne Marsha Gabrielli di Aprilia (LT) che ha interpretato il monologo “Chiamatemi strega”. Al terzo posto ex-aequo la 18enne Maria Barba di Conegliano (TV) e la 14enne Gaia Falco di Santa Maria delle Mole (RM).

La finale del concorso, organizzata dal patron Claudio Marini e Alberto Zeppieri, si è svolta nella splendida cornice dell’hotel “La Duchessa” di Valle del Salto. “Star of the Year”, erede de premio Teenagers del talent scout Nunzio Lusso, rappresenta un valido trampolino di lancio nel mondo dello spettacolo ed, a differenza di altri concorsi, non premia soltanto la bellezza ma soprattutto il talento, la simpatia, la spigliatezza e la personalità.

Hanno presentato la serata Claudia Andreatti ed Armando mentre le coreografie portano la firma di Cristina Moffa, protagonista di tante famose trasmissioni televisive come “Drive In” e “Fantastico”.

(Francesco Del Buono/com.unica 12 settembre 2016)

Share This: