[ACCADDE OGGI]

Se leggete queste poche righe di Accadde Oggi tutto è al posto suo e niente di quanto annunciato per oggi venerdì 29 luglio 2016 dall’associazione dei cattolici oltranzisti delle diverse sette, soprattutto americane, che si ritrovano nelle pagine del sito “End Time Prophecies” (Profezie sulla fine del tempo) si è verificato. Le stelle sono ancora al loro posto e non sono cadute sulle nostre teste, i poli del nostro pianeta non si sono invertiti e perciò non ci sono stati terremoti e maremoti violenti e le acque non ci hanno travolto anche perché non esiste una nuova Arca su cui imbarcare ogni selezione di vita, una selezione difficile ad effettuarsi tra uomini nati in provetta, animali clonati e piante geneticamente modificate.

Ma naturalmente così come accaduto per la profezia dei Maya e per quella di Malachia sono in molti quelli che credono all’imminente fine del mondo e in modo particolare per quella annunziata per oggi sono tantissimi quelli che affollano il motore di YouTube per vedere con i propri occhi quanto ci potrebbe capitare secondo coloro che si definiscono gli autentici interpreti e custodi delle Sacre scritture. Sostengono che alla distruzione totale seguirà una lotta epica tra il Messia e l’anticristo con il trionfo del bene sul male che potrà verificarsi solo attraverso il sacrificio dell’intera umanità.

Noi nel darvi appuntamento a domani crediamo che già larga parte degli uomini di questa Terra è oberata di sacrifici e che l’anticristo vive tra noi da sempre anche se negli ultimi tempi è diventato spavaldamente padrone.

(Franco Seccia/com.unica 29 luglio 2016)

Share This: